091 blues il 19 gennaio al Palab di Palermo

1673



Concerto blues il 19 gennaio al locale di Palermo. Più di venticinque anni di concerti, musica e arte. Sempre e rigorosamente a tutto blues. Gli 091Blues si esibiscono venerdì 19 gennaio alle 22 al Palab di Palermo in piazzetta del Fondaco (dietro la questura e a pochi metri da Ballarò).
Piero Vaccarello (chitarra e voce), Filippo Patti (batteria e voce), Dario Capostagno (basso)e Roberto Clesceri (pianoforte), daranno sfoggio a tutto il repertorio della band, fatto di cover, ma anche di canzoni scritte dalla loro band. Testi inediti, che si caratterizzano per la capacità di avere unito il blues al dialetto siculo.
«Vero è che il Blues è nato in America – dicono i componenti della band – ma è pur sempre un modo di espressione e comunicazione universale che ben si sposa, oltre che con la lingua italiana, anche con il dialetto siciliano».
Il pubblico potrà usufruire del servizio ristorante, della pizzeria e dell’area bambini sin dalle 20.

Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare al 320 904 0746. Per contattare chi si occupa della direzione artistica telefonare al 339 219 3004.

Per chi volesse il Palab è aperto tutti i giorni della settimana, compresa la domenica, a ora di pranzo a partire da mezzogiorno. Per i turisti, per i lavoratori degli uffici, ma anche per le coppie e i gruppi di amici che vogliono assaggiare le specialità dello chef.

Raggiungere Palab è semplice. Per posteggiare si può scegliere tra i seguenti parcheggi liberi a meno di 50 metri dal locale: piazza San Giovanni Decollato

Articolo precedenteHumble rain il 18 gennaio al Palab di Palermo
Articolo successivoLibera Messina, formazione con e per le scuole in vista della XXIII “Giornata della memoria e dell’Impegno”