Agriturismo Portella della Ginestra: un febbraio dedicato alle eccellenze del territorio

1837

Un intero mese dedicato alle eccellenze agroalimentari dell’Alto Belice Corleonese, è il febbraio che ha pensato per voi l’agriturismo Portella della Ginestra.

Una cucina che racconta del territorio e della sua tradizione enogastronomica, anche attraverso l’utilizzo dei prodotti biologici Libera Terra e dei vini Centopassi.

Per tutto il mese di febbraio, dal lunedì al sabato (*) previa prenotazione, i pranzi e le cene avranno un costo di 22,00 € a persona: un menu che prevede 3 antipasti, 2 primi, 2 secondi con contorno, dolce, acqua e vino.

I menu verranno pubblicati settimanalmente sulla pagina facebook del nostro agriturismo.

Tutti i giorni del mese di febbraio il soggiorno in camera matrimoniale con la formula pensione completa (cena del giorno di arrivo e pranzo del giorno di partenza) avrà un costo di 99,00 euro per coppia.

Vi preghiamo di effettuare la prenotazione dei coperti in anticipo rispetto al giorno della consumazione, così ci aiuterete a rendere il nostro servizio ancora più efficiente. L’agriturismo su prenotazione è aperto 7 giorni su 7.

Info e prenotazioni:

Agriturismo Portella della Ginestra

091/8574810 – 334/3671806

SS624 Uscita Piana degli Albanesi (PA)

www.agriturismoportelladellaginestra.it

L’agriturismo sorge nella splendida cornice della riserva naturale Serre della Pizzuta, incastonato tra stupendi paesaggi di incommensurabile bellezza. Un luogo confortevole per una pausa di relax a pochi minuti di viaggio dalla città.

(*) escluso cena di martedì 14 febbraio che prevede un menu dedicato, per maggiori info vedasi pagina FB

Articolo precedenteFiere: a fine febbraio a Palermo “ComuniKart”
Articolo successivoRitorna Englis@GAM: the painting is on the table!