Al Caffè del Teatro Massimo arriva la JAZZ REUNION

729

Un repertorio che trae ispirazione dai grandi classici del jazz, dallo swing più divertente alla bossa nova più sensuale, con ampio spazio alle improvvisazioni tipiche dello stesso jazz.

Lo proporrà sabato 29 luglio al Caffè del Teatro Massimola JAZZ REUNION, formazione con una preponderanza femminile. Ecco, dunque, la splendida voce di Laura Vassallo, capace di virtuosismi vocali che mettono in risalto la sua preparazione, accompagnata dal pianista Mario Genna, musicista che può vantare numerose collaborazioni con artisti di alto livello. Con loro la chitarrista Alessandra Arno, la contrabbassista Anna Maria Giannola e il batterista Gianfranco Ficano.

Il concerto fa parte della rassegna SATURDAY JAZZ, pensata per offrire la possibilità di trascorrere il sabato sera godendo di momenti musicali speciali in un contesto storico e architettonico unico.

Aperitivo servito al tavolo dalle 20.30, € 22,00. Posti disponibili limitati, gradita prenotazione. Info: 348.701833, caffe@teatromassimo.it.

Articolo precedenteSi presenta al Caffè del Teatro Massimo “Rocco Chinnici. L’illegalità protetta”, libro di scritti del padre del pool antimafia
Articolo successivoModa, arte, cibo a km zero e tante stelle. All’Homi Country Retreat di Partinico notte di San Lorenzo con “I Siciliani Sensi” di Tiziana Di Pasquale