AL CONVENTO CABARET: L’APPUNTAMENTO SI FA IN TRE!

1815

minafoAl Convento Cabaret l’appuntamento con la risata si fa in tre!

Giovedì 18, domenica 21 e lunedì 22 ultimi tre appuntamenti dell’anno con il Laboratorio del teatro di via Castellana Bandiera, 66. Sul palco si alterneranno tutti gli artisti del team, con tanti nuovi sketch ed esilaranti gag che terranno il pubblico incollato alle poltrone!

Giovedì e lunedì saranno registrate altre due puntate del Convento Cabaret, la nuova trasmissione comica palermitana che andrà in onda nei prossimi giorni.

Lo spettacolo giovane e divertente sarà come sempre condotto dal duo comico di “Made in Sud” Matranga&Minafò che guiderà la numerosa e divertente squadra di comici del Convento Cabaret: Antonio Pandolfo, Stefano Piazza, il Mago Plip, i 4 Gusti, i Bruttos, Roberto Lipari, Marco Manera, i Babbaluci, Antonio Balistreri, i Miriddi, Andrea Lupetto, e tanti ospiti d’eccezione…

Domenica spazio al consueto laboratorio con le prove dei pezzi che finiranno in trasmissione.

Nato da un’idea di Tony Matranga ed Emanuele Minafò, il Laboratorio comico ha come obiettivo quello di permettere agli artisti emergenti di farsi conoscere anche da autori nazionali che di volta in volta assisteranno allo spettacolo e contemporaneamente di offrire ai palermitani uno spettacolo economico e di qualità.

Così come lo Zelig di Milano, o il Tam di Napoli, anche Palermo, per il secondo anno consecutivo, ha il suo laboratorio comico. Un teatro in piena regola, con tanto di tavolini sottopalco, comode poltrone e risate garantite.

Costo: Platea 3 € e Tavolo 5 €

Per info e prenotazioni 339 4443588 / 327 2008850 / 366 7402647

Articolo precedenteTeatro: allo Zappalà Ernesto Maria Ponte e il suo Musical “Vai alla Grande”
Articolo successivoPasseggiata natalizia: “i Presepi di Ballarò, tra arte, abbanniate e gusto”.