Al Montevergini distribuzione di prodotti per la cura della persona. L’8 Marzo delle Donne Islamiche “Fatima” e di “Non una di meno”

193

Prodotti per la cura e il benessere del corpo, ma anche assorbenti. Li distribuiranno gratuitamente alle 16 di lunedì 8 marzo al Montevergini, in via Montevergini 8, l’”associazione delle Donne Islamiche FATIMA” e l’associazione “Non una di meno“. Una sinergia che si realizza con ancora maggiore forza proprio in una giornata come l’8 Marzo.

«Grazie al Banco Alimentare che gestiamo per le famiglie che seguiamo solitamente – afferma Manel Bousselmi, presidente dell’associazione “FATIMA”  – abbiano ricevuto una donazione di trucchi della Chicco. Volendo “Non una di meno” distribuire assorbenti, abbiamo deciso di unirci in questa giornata speciale. Sottolineiamo così la bellezza della donna dicendole “sei bella perché sei donna.  Prenditi cura di te stessa”. Un’occasione anche per incontrarle e fare sapere loro che, se vogliono, noi ci siamo Per qualunque cosa abbiamo bisogno».

Articolo precedente“Dietweek”, la dieta gourmet a domicilio senza la fatica di fare la spesa
Articolo successivo8 Marzo, Papa Francesco in Iraq. Rete Jasmine (MEDITER): dare opportunità alle donne per costruire un futuro nel quale la parità di genere non lasci posto ai conflitti