Alla Galleria delle Vittorie, dalle 20 alle 23 di venerdì 26 novembre, il sound jazz del “Simona Trentacoste Trio”

126
Simona Trentacoste

Si muove tra le sonorità del jazz e le versioni rivisitate di brani standard che hanno fatto la storia di questo genere musicale.

È il “Simona Trentacoste Trio” che, dalle 20 alle 23 di venerdì 26 Novembre, sarà ospite della Galleria delle Vittorie, in via Maqueda 299, pronto a offrire numerose emozioni al pubblico di questo spazio del centro storico palermitano sempre più vocato all’arte e alla cultura anche musicale.

Simona Trentacoste, Lino Costa e Diego Tarantino ci regaleranno anche i ritmi di quel pop che “ci piace” grazie a inserzioni elettroniche che modificano il suono naturale della voce arrivando a esprimere un concetto della vocalità strumentale che non é solo elemento di espressione melodica.

Ingresso libero. Per info e prenotazioni al tel. 091.6745668.

Articolo precedente“Villaggio Palestina, oltre i checkpoint”. Ai Cantieri Culturali alla Zisa, dal 25 al 27 Novembre,  la IV edizione del “Nazra Film Festival”
Articolo successivo“INDUE” il progetto musicale che Kate Worker e Riccardo Randisi porteranno sabato 27 Novembre alla Galleria delle Vittorie