Alla Galleria delle Vittorie, sabato 30 ottobre, le sonorità coinvolgenti dell’ART DECO DUO

181

Sarà una serata piena di ritmo, calda e coinvolgente, quella in programma dalle 20 alle 23 di sabato 30 ottobre, alla Galleria delle Vittorie, in via Maqueda 299.

Protagonista sarà l’ART DECO DUO.  La voce di Alessandra Donzelli e la chitarra di Adriano D’Amico ci regaleranno le sonorità Soul, R&B, Blues e Jazz attraverso l’ascolto di brani tratti dal repertorio di artisti del calibro di Amy Winehouse, Michael Bublé, Nina Zilli, Bill Withers, Etta James, Ray Charles,  James Brown, i Beatles, Blondie, Adele, Rihanna, – Norah Jones, Annie Lennox, Mina, Bruno Martino  – solo per fare qualche esempio – , colonne sonora della vita di tutti noi.

Uno spazio, la Galleria delle Vittorie, che sorge nel cuore del centro storico, recuperato e riconsegnato alla città dall’imprenditore Filippo Genovese. Un luogo nel quale l’arte e la cultura trovano la loro sede ideale.

Ingresso libero. Info e prenotazioni al tel. 091.6745668.

 

Articolo precedenteSabato 30 e domenica 31, da “Elementi Creativi”, arriva la “Festa dei Morti” con spettacoli per i piccoli
Articolo successivoAlla Galleria delle Vittorie, per la “Festa dei Morti”, arrivano i pupi di zucchero di Giuseppe Sciurca