Apericena e musica da Spillo: “THE GROOVE LINES”

1111

La band più giovane di Palermo il 22 gennaio nel locale in via dei Benedettini a Palermo

Un passo avanti nel mondo giovane della musica al suono di quel groove che non fa mai male, soprattutto quando è suonato da musicisti under 25.

Sarà un concerto di domenica e non “della domenica” quello degli splendidi The Groove Lines, il 22 gennaio da Spillo, il locale all’interno del Cortile di San Giovanni degli Eremiti in via dei Benedettini (accanto Palazzo dei Normanni, raggiungibile da piazza della Pinta e via del Bastione, a ridosso della chiesa arabo-normanna di San Giovanni degli Eremiti), in pieno percorso storico arabo-normanno.

La “birroteca” per eccellenza della città, rinnovata nella sua cabina di comando e da qualche giorno anche pizzeria, aprirà già alle 18 per servire l’apericena. Alle 20,30 scatterà poi la cena a menù su carta, dove spiccano: la patata Spillo, il birrisotto, la tagliata di carne americana, lo stinco di maiale, gli hamburger da 280 grammi e il birramisù.

Tornando alla musica, alle 22 saliranno sul palco – uno dei pochi attrezzati del capoluogo siciliano – The Groove lines. Cinque ragazzi, ognuno con differenti provenienze musicali, accomunati però dalla passione per il ritmo e per tutto ciò che ci fa ballare. Cinque linee che non potevano che incontrarsi nel funk e nel suo fantastico dinamismo musicale. Tra inediti e cover, ripescate dai mitici Sessanta, Settanta e Ottanta, fino ai nostri giorni, i Groove Lines – dalle influenze e dal repertorio che spazia dal blues e dal jazz fino alla discomusic – troveranno la ricetta giusta per fare divertire tutti.

Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare allo 091 217 003. La pagina Facebook è: https://www.facebook.com/Spillo-La-Birroteca-971002502923747/

Articolo precedenteAPERICENA: I WEMAN AL DORIAN  
Articolo successivoCinema all’Instituto Cervantes: “En Tránsito” per la rassegna Miércoles de cine