BONTA’ DI JAZZ ILCONCERTO DEI B23

1353

 

Il 10 febbraio alle 21 da Bontà KilometroZero un nuovo show nel locale dove il cibo è solo made in Sicilia

 

Due cantanti, coppia nella musica e nella vita, con un amore smodato per la musica e le loro chitarre, al punto da chiamarle per nome: Lucio e Lessy.

Nuovo appuntamento anche di venerdì – che si somma a quello istituzionalizzato del sabato – il 10 febbraio alle 21 da Bontà Kilometrozero, il locale in via Emilia 69 a Palermo specializzato in cibo made in Sicilia, per la rassegna tutta “Bontà di jazz”.

Sarà servita l’apericena, rigorosamente composta da prodotti siciliani: salumi, formaggi, verdure, pasta, pizza e tanto altro.

A tutto questo si sommerà la musica. A contribuire alla bellezza della serata penseranno i B23. Paola Consagra e Simone Di Rando. Chitarre in mano e armonica in bocca, porteranno il pubblico in un viaggio in acustico nella musica dal pop al country, schiacciando un occhio particolare a Lucio Battisti e al genere folk di Bob Dylan, senza mancare un accenno ai Simon and garfunkel, James Bay, Sting, Brandi Carlile (folk).

Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare allo 091 274 2328. La pagina Facebook è: www.facebook.com/bontakilometrozero/?fref=ts.

 

Articolo precedentePALAB DI PALERMO Gli appuntamenti serali dall’8 al 12 febbraio Serate tra jam, popsoul e show made in Africa style
Articolo successivoBAND ALTI & BASSI DA SPILLO il 1 2 febbraio