BONTA’ DI JAZZ ILCONCERTO DEI RED VELVET Il 18 febbraio alle 21 da Bontà KilometroZero un nuovo show nel locale dove il cibo è solo made in Sicilia

1105

 

Una band che si chiama come un dolce o un dolce che si chiama come una band? C’è un trio che a Palermo la musica la prende davvero sul serio, cantando le canzoni migliori delle cantanti black.

Nuovo appuntamento sabato 18 febbraio alle 21 da Bontà Kilometrozero, il locale in via Emilia 69 a Palermo specializzato in cibo made in Sicilia, per la rassegna tutta al femminile “Bontà di jazz”.

Sarà servita l’apericena, rigorosamente composta da prodotti siciliani: salumi, formaggi, verdure, pasta, pizza e tanto altro.

A tutto questo si sommerà la musica. A contribuire alla bellezza della serata sarà la musica blues dei Red Velvet. La band renderà omaggio alle signore del soul americano, con una scaletta che si muove da Etta James a Tina Turner, senza dimenticare Aretha Franklin e Patty Labelle.

Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare allo 091 274 2328. La pagina Facebook è: www.facebook.com/bontakilometrozero/?fref=ts.

L’evento è promosso da CAST, scuola di musica e canto, produzione e distribuzione musicale, a Palermo in via Maggiore Tommaso de Cristoforis 8. L’agenzia ha anche una sua pagina Facebook da oltre 6 mila “mi piace”: www.facebook.com/gattusomusicaonline/?fr­ef=ts. Per contattare CAST o avere ulteriori informazioni sugli artisti e come promuovere eventi o concerti si può telefonare al 333 527 9110, allo 091 888 9391 o al 333 576 2232. La mail dell’agenzia è: castagencypalermo@gmail.com.

 

Articolo precedenteAl Teatro Franco Zappalà, incredibili emozioni: dal 24 al 26 febbraio il capolavoro di Pietro Mascagni: Cavalleria Rusticana
Articolo successivoMANFREDI TUMMINELLO DA SPILLO Il chitarrista siciliano per eccellenza il 16 febbraio nel locale in via dei Benedettini a Palermo per la rassegna R&Beeer