Campionati Italiani WUMA 2017, svolto altro grande evento a Palermo

1259

Dopo l’organizzazione del Campionati del Mondo di giorno 26 e 27 novembre 2016 che ha riscosso tanto successo, La WUMA Italia, ha organizzato giorno 28 maggio a Palermo i Campionati Italiani 2017.

(Le medaglie dei Campionati Italiani WUMA 2017)

Si è assistito a diverse discipline di arti marziali, sport da combattimento e sistemi di difesa personale, come kick boxing nelle specialità: semi-contact (point fighting), light-contact, low kick-light e touch team, poi: ju-jitsu, kata, karate point, kobudo, kung-fu, self defence, krav maga e MMA light, categorie uomini, donne, bambini e team.

(Gli arbitri  e gli organizzatori schierati prima dell’inizio dell’evento)

La manifestazione che si è aperta con la presentazione dell’evento da parte del Presidente Maestro Antonio Gentile con il saluto da parte del Sindaco di Palermo Leoluca Orlando, si è svolta presso il “Palamangano” con la collaborazione dell’ASC-CONI. Tanti gli atleti iscritti all’evento Nazionale così come tanti sono stati i presenti sugli spalti del Palazzetto del capoluogo siciliano che si sono divertiti durante l’intera giornata.

(Spedizione del Roy Team, squadra palermitana in posa prima delle gare)

Articolo precedenteAl via la Macchina dei Sogni, il festival di teatro di figura di Mimmo Cuticchio: che parla di tolleranza all’interno del percorso UNESCO
Articolo successivoA PalermoNotte, su Radio Off, la ricercatezza musicale del dj Maurizio Cecconi