Con Ares anche l’ingresso nelle forze armate diventa un percorso guidato senza ostacoli

145

È il momento di un avanzamento di carriera o vuoi partecipare a un concorso per entrare nelle forze armate? Non ci sono dubbi. È Ares quel che fa per te. Ampia l’offerta formativa in campo che comprende: certificazioni linguistiche e informatiche, come anche percorsi di Laurea dedicati. Un’offerta formativa, peraltro, riconosciuta dal MIUR, quindi utile anche ai fini concorsuali.

Ares Consorzio Universitario, ente di formazione accreditato dalla Regione Sicilia, è un’azienda attiva da 20 anni su tutto il territorio italiano e internazionale e offre servizi, tutoria e metodo universitario al fine di promuovere la formazione digitale in Italia e all’Estero. Sono, inoltre, attive numerose convenzioni con molti sindacati afferenti al mondo delle forze armate, che consentono di ottenere dei vantaggi su tutte l’offerta formativa.

Il Consorzio si distingue, inoltre, per i servizi che offre agli studenti: tutor on line e in presenza, segreteria e amministrazione efficienti, orientamento di carriera, consulenze personalizzate per orientare la scelta di un percorso studi più consono allo studente. Per qualsiasi info contattare info@uniares.it oppure il 091.333823.

Articolo precedenteMohamed voleva gli aquiloni per i minori di Khan Younis. Videoconferenza di “Voci nel silenzio”
Articolo successivoArriva in Sicilia la COPPA EURO 2020: nell’Isola tre appuntamenti per rivivere il trionfo azzurro a Wembley