Concorso fotografico: Pomelia in fiore

1440

pomeliaIn occasione del periodo di fioritura della Plumeria, pianta diffusissima in Sicilia, Edizioni d’arte Kalós ha bandito un concorso fotografico a premi dal titolo “Pomelia in fiore”. Per partecipare occorre inviare una fotografia in cui sia presente la plumeria, alla pagina Facebook della casa editrice, tramite mail all’indirizzo comunicazione@edizionikalos.com o condividendo la foto su tutti i principali social (Twitter, Facebook, Instagram e Pinterest) utilizzando l’hashtag #pomeliainfiore e taggando Edizioni d’arte Kalós.

Tutte le foto verranno inserite all’interno di un album fotografico condiviso su Facebook e il vincitore verrà decretato in base al numero di “Mi piace” ricevuti.

In palio per il vincitore tre titoli Kalós: Pomelia felicissima, Palermo memoria di una capitale e la Dolceria Bonajuto.

Il concorso è valido fino al 31 luglio 2015, data di chiusura delle votazioni, nei giorni a seguire verrà comunicato il vincitore.

Per tutti i dettagli dell’iniziativa consultate www.edizionikalos.com – https://www.facebook.com/edizionidartekalos

Edizioni d’arte Kalós:
Testi e foto di grandi autori, temi di interesse artistico e culturale, massima cura editoriale: così nascono i libri delle Edizioni d’arte Kalós. La casa editrice, specializzata in pubblicazioni d’arte e di carattere turistico, guide e cataloghi, presta particolare attenzione alla conservazione e alla tutela del territorio siciliano e della sua identità. Attiva dal 1989, oggi continua ad essere punto di riferimento per l’arte e la cultura in Sicilia.

Articolo precedenteRassegne estive: prima edizione del “Soluntum Art Festival” a Santa Flavia
Articolo successivo“Univercittà Prize”, Onore al talento e al merito