Fw[2]: REMINDER – Comunicato Stampa -ApèBio del venerdì. Aperitivo e musica al bistrot E’ Bio. Appuntamento il 28 ottobre con Antonio Zarcone a Claudia Sala

1242

{CAPTION}
{CAPTION}

APE’BIO – SERATE TRA HAPPY HOUR E MUSICA
Da E’ Bio in via Sciuti 83 a Palermo. Torna la rassegna di aperitivi biologici e musica al tramonto. Appuntamento venerdì 28 ottobre alle 19,30 con il live di Antonio Zarcone e Claudia Sala

Un viaggio fatto di suoni e sapori, in una stagione di aperitivi e musica. Continua con sempre più successo “ApèBio”, l’aperitivo di introduzione al weekend che accompagna il tramonto al supermercato-bistrot È Bio in via Sciuti 83. Il nuovo appuntamento, nell’area esterna adiacente villa Giuseppe Russo, è per venerdì 28 ottobre alle 19,30 con l’happy hour e il concerto piano e voce di Antonio Zarcone con Claudia Sala.

Saranno serviti ricchi aperitivi, rigorosamente biologici. Il piatto-degustazione sarà accompagnato da un calice di vino o un bicchiere di birra artigianale.

A rendere elegante l’happy hour sarà, come vuole tradizione, sempre la musica. L’area verde di via Sciuti sarà piacevolmente accompagnata dal sound del duo piano e voce formato da Antonio Zarcone al piano e Claudia Sala alla voce. Pop, funk, dance, bossa nova, jazz e cantautori italiani saranno reinterpretati con uno stile personale ed energico. Una scaletta ricca di bellezza e sentimento attraverso grandi successi di Amy Winehouse, Noa, Norah Jones, Elisa, Bob Dylan e molti altri.

Ingresso libero. Per prenotare un tavolo telefonare allo 091 300 235.

“ApèBio” continuerà l’indomani, sabato 29 ottobre con Mandreucci e Vella. Il 4 novembre tornano ad esibirsi a Palermo i Bottega Retrò. Il 5 novembre c’è il Giada La manna trio. L’11 novembre spazio al Claudia Sala duo. Il 12 novembre esordiscono le Scaramoon Trio. Il 18 novembre c’è il Ciccio rock trio, il 19 novembre ancora Three under cover. Il 25 novembre il pop soft dei Gravità Zero e il 26 novembre si chiude l’ultimo sabato del mese con Mandreucci e Vella.

La rassegna ApèBio da E’ Bio è organizzata da CAST Agency, agenzia di management, produzione e distribuzione musicale, a Palermo in via Maggiore Tommaso de Cristoforis 8. L’agenzia ha anche una sua pagina Facebook da oltre 6 mila “mi piace”: www.facebook.com/gattusomusicaonline/?fr ­ef=ts. Per contattare CAST AGENCY o avere ulteriori informazioni sugli artisti e come potere organizzare eventi o concerti si può telefonare al 333 527 9110, allo 091 888 9391 o al 333 576 2232. La mail dell’agenzia è: castagencypalermo@gmail.com.

Articolo precedenteLa Notte Bianca Unesco e la collezione Bordonaro, ultimo weekend di scopertestraordinarie de Le Vie dei Tesori
Articolo successivoTrio clock il 28 ottobre al Palab per la rassegna I CONCERTONI DEL PALAB