GANGI: IL BORGO DEI BORGHI 2014 PARTECIPA A EXPO2015

699

 

Rappresentazione StoricaIl Comune di Gangi dal 1 al 7 giugno partecipa ad EXPO2015 con un proprio stand all’interno del padiglione di EATALY nell’area riservata ai Borghi Più Belli d’Italia. Un’occasione per raccontare e presentare la biodiversità siciliana.

Sono ben 163 i comuni che animeranno lo stand dei Borghi, per presentare quell’Italia nascosta e guidare il turista alla scoperta dei gioielli dell’Italia minore. Nello stand per i visitatori previste degustazioni di eccellenze e tipicità, organizzate sia dai Comuni sia dalla consociata Ecce Italia, il Consorzio dei Produttori dei Borghi più belli d’Italia.

“La nostra presenza nell’area riservata ai Borghi più belli d’Italia – ha detto il sindaco Giuseppe Ferrarello – è un importante momento di promozione del sistema Gangi, avremo l’opportunità di presentare al meglio le nostre iniziative culturali, le manifestazioni organizzate durante tutto l’anno e principalmente presenteremo il festival nazionale dei borghi 2015 che avremo l’onore di ospitare dal 3 al 6 settembre”.

Articolo precedentePeppino Impastato: si sposta a Cinisi la mostra Virgo et Virago
Articolo successivoRASSEGNA LETTERARIA : “RACCONTANDO L’800. L’ORIGINE DELLA LETTERATURA STEAMPUNK”