A Jazz Online il batterista Mimmo Cafiero si racconta a Sergio Munafò e Gilda Sciortino

765

 

Mimmo Cafiero
Mimmo Cafiero

Sarà il batterista MIMMO CAFIERO  il prossimo ospite della puntata di lunedì 24 ottobre di JAZZ ONLINE, programma condotto dalle 21.30 alle 23 di ogni lunedì a RADIO OFF dalla giornalista Gilda Sciortino e da Sergio Munafò, grande virtuoso della chitarra, che ci racconterà la storia del Jazz e dei suoi protagonisti, anima e nutrimento della nostra città.

Percussionista e compositore siciliano, Cafiero è dal 1991 direttore didattico e docente di batteria jazz, percussioni e musica d’insieme della “Open Jazz School” di Palermo, ma è soprattutto una delle personalità più note e in vista del panorana jazzistico siciliano e italiano.

Prosegue il viaggio nel mondo del JAZZ per parlarne come non mai dai microfoni di una web radio. Sarà l’ulteriore occasione per dare vita, nello stesso studio, a jam session vibranti e appassionate grazie a un musicista come Sergio Munafò, pronto ogni volta a guidarci nel magico mondo del Jazz, raccontandoci aneddoti, episodi e vita vissuta all’interno dei fumosi jazz club.

Ad accompagnarci, rendendo assolutamente frizzante ogni puntata, ci saranno anche le birre artigianali,  frutto di un’attenta e mirata ricerca di qualità, di Luppolo – L’Ottavo Nano, che ha deciso di sposare questo viaggio nella musica che delizia l’anima.

JAZZ ONLINE si può ascoltare collegandosi al sito www.radiooff.info. Per interagire in diretta, chiamare al tel.091.9778665.

 

Articolo precedenteDal carcere al Papa grazie a uno sgabello. Se ne parla con la direttrice dell’Ucciardone, Rita Barbera, e l’architetto Merlo
Articolo successivoDistrutta la lapide di Lentini dedicata alle vittime di mafia. La condanna di Libera