A Jazz Online serata speciale con il pianista e compositore Salvatore Bonafede

896

 

Salvatore Bonafede
Salvatore Bonafede

È ancora jazz a Radio Off con JAZZ ONLINE, il programma condotto ogni lunedì sera dal chitarrista Sergio Munafò e dalla giornalista Gilda Sciortino.  Procede spedito il viaggio in questo mondo, parlandone ogni settimana dai microfoni di questa giovane web radio con i suoi diretti protagonisti.

Il prossimo appuntamento, in  programma dalle 21.30 alle 23 di lunedì 31 ottobre, sarà SALVATORE BONAFEDE, rinomato e apprezzatissimo pianista e compositore, di cui la nostra città si può vantare, con il quale si parlerà di jazz attraverso i tanti aneddoti che lo contraddistinguono.

Sarà l’ulteriore occasione per dare vita, nello stesso studio, a jam session vibranti e appassionate grazie anche a un musicista come Sergio Munafò, pronto anche in questa puntata a guidarci nel magico mondo del Jazz.

Ad accompagnarci, rendendo assolutamente frizzante ogni puntata, ci saranno anche  le birre artigianali,  frutto di un’attenta e mirata ricerca di qualità, di Luppolo – L’Ottavo Nano, che ha deciso di sposare questo viaggio nella musica che delizia l’anima.

JAZZ ONLINE si può ascoltare collegandosi al sito www.radiooff.info. Per interagire in diretta, chiamare al tel.091.9778665.

Articolo precedenteLa legalità praticata nel quotidiano da Giovanni Palazzotto. Se ne parla a Radio Off grazie a un bando
Articolo successivoLa MaxServices Palermo è entrata a fare parte del mondo Google Partner. Un ingresso di qualità