KARABA’ l 11 MAGGIO DA SPILLO A PALERMO

1670

Il giovane trio jazz per la prima volta l’11 maggio nel locale in via dei Benedettini a Palermo per la rassegna R&Beer

Largo ai giovani musicisti. Soprattutto quando sono simbolo di internazionalità che vive e abbraccia la Sicilia.

Suoni jazz puri sono quelli dei Karabà, giovedì 11 maggio alle 22 da Spillo, il locale all’interno del Cortile di San Giovanni degli Eremiti in via dei Benedettini (accanto Palazzo dei Normanni, raggiungibile da piazza della Pinta e via del Bastione, a ridosso della chiesa arabo-normanna di San Giovanni degli Eremiti) a Palermo, in pieno percorso storico arabo-normanno, per la rassegna “R&Beer”.

Alle 22 saliranno sul palco i favolosi Karabà. I cantanti e musicisti Bintu e David Badiane, col batterista Ruggero Di Luisi, porteranno uno show originale che viaggia tra il jazz e l’hip hop.

Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare allo 091 217 003. La pagina Facebook è: https://www.facebook.com/Spillo-La-Birroteca-971002502923747/.

La rassegna “R&Beer” continuerà tutte le domeniche e i giovedì. Il 14 maggio ci sono gli Alti & Bassi, il 18 maggio i Chiaramente di Chiara Minaldi, il 21 maggio i Soul men tributo Blues Brothers, il 25 maggio i Dire Action tributo Dire Straits, il 28 maggio i Wine and roots, 1 giugno i Three under cover, il 4 giugno gli Swing cafè quartet, l’8 giugno il Monica Alagna trio e l’11 giugno Gloria Campisi e Mauro Caspanello.

Articolo precedenteAmbiente: seminario sull’impatto della plastica in mare
Articolo successivoLa Mimmo Ferrito vince la quarta tappa di Palermo del Campionato di Eccellenza