La Giornata Internazionale dello Yoga si passa all’Homi Country Retreat

811

Prendi tante persone che amano il relax e la meditazione e dai loro appuntamento in un  luogo nel quale la natura sia preponderante. Fai, poi, che questo incontro avvenga durante il solstizio d’estate, in occasione della celebrazione della Giornata Internazionale dello Yoga.

Ecco, dunque, una combinazione quasi alchemica di elementi, della quale fare parte mercoledì 21 giugno all’Homi Country Retreat, in via Madre Teresa di Calcutta 75, a Partinico, dove alle 18.30 si darà il benvenuto all’estate aprendo le porte a tutti gli appassionati di Yoga, ma anche a chi non ha mai praticato questa disciplina, i cui benefici sono da millenni sotto gli occhi di tutti.

A condurre la lezione, aperta e gratuita per tutti, sarà un insegnante di provata esperienza come Antonio Vassallo, allievo dal 1981 del Maestro Yogiraj Aruna Nath Giri, fondatore dei Centri Rishi di Palermo, Milano e Argentina. Si richiede e consiglia abbigliamento comodo, preferibilmente bianco. Gradita la prenotazione al cell. 328.7062607.

 

Articolo precedenteDedicata a padre Pino Puglisi la mostra di 33 artisti, promossa da “Officina Ballarò” a S. Nicolò all’Albergheria
Articolo successivoAl Senato la presentazione di “Ericlea”, storia di mafia del futuro scritta da Orazio Santagati