La MaxServices Palermo è entrata a fare parte del mondo Google Partner. Un ingresso di qualità

913

maxservices_google-partnersLa Web Agency MaxServices di Palermo Maxservicessrl è Partner Google Palermo. Una certificazione conquistata ufficialmente grazie alle competenze maturate dal suo staff di professionisti in relazione al funzionamento della piattaforma pubblicitaria Google Adwords. Piattaforma che le consente di occuparsi in modo serio e scrupoloso della gestione e dell’analisi di Campagne Google Adwords, considerato oggi il metodo più innovativo per dare voce al percorso professionale compiuto da ogni azienda.

La creazione di una campagna Google Adwords, studiata sulla base delle conoscenze di un’agenzia Google Partner come la MaxServices Maxservicessrl , costantemente aggiornata sui nuovi strumenti di promozione finalizzati a migliorare l’efficacia delle proprie campagne pubblicitarie, permette di raggiungere un pubblico di utenti molto vasto.

La MaxServices oggi è una realtà d’eccellenza nel panorama italiano, non solo perché vanta un portfolio con referenze a livello nazionale e internazionale, ma anche perché i siti internet che vengono realizzati sono strutturati attraverso strategie di posizionamento e indicizzazione sui motori di ricerca e altre strategie web marketing che consentono  alle aziende di essere facilmente reperibili sul web.

La mission della MaxServices Web Agency è realizzare e offrire  un  progetto pubblicitario completo in ogni sua sfaccettatura, attraverso strategie di sponsorizzazione sempre all’avanguardia come Google Advertising, SEO Strategy e copywriting, servizi di Hosting, grafica e altro ancora. Tutto questo determina nelle aziende che si affidano a un’agenzia seria e professionale come la MaxServices vantaggi non indifferenti, volti a qualificare ancora di più la propria realtà imprenditoriale che si avvicina ai nuovi strumenti di comunicazione.

Articolo precedenteA Jazz Online serata speciale con il pianista e compositore Salvatore Bonafede
Articolo successivoNuoto. Al via, nella piscina della Polisportiva Palermo, il I° trofeo “Mimmo Ferrito”