LE DIVAS AL DORIAN Il quartetto femminule pop-jazz il 24 febbraio al locale di Palermo

907

 

  Quattro leonesse del palco. Di quelle con cui è piacevole trascorrere un venerdì sera fatto di pop-jazz e allegria.

         È un concerto atteso, bello e raro quello delle Divas, il 24 febbraio al Dorian in piazza Don Bosco 11 a Palermo.

Dalle 20 i clienti del locale potranno scegliere tra la cena al ristorante o l’apericena. Dal menù della cena fanno bella vista la millefoglie di ortaggi (anche vegano), le insalate personalizzate, i paccheri Dorian con pesce spada, e pesto di mandorle agli agrumi di Sicilia, lo scaloppino al marsala e profumo di agrumi, la coppa di frutta dello chef.

Nell’apericena, sono da evidenziare crepes salate, sfincione bianco o classico, salsiccia col pomodoro, frittate, verdure grigliate, sformati di patate, di pasta al forno e di riso, pizza, riso con funghi, pasta con verdure, couscous, riso al pesto, polenta. E ancora: alette di pollo alla cacciatora tortini di zucca crocchette di latte mangia e bevi.

Alle 22 saliranno sul palco le Divas: Anita Vitale (vocalist e pianista), Marcella Nigro (vocalist), Rita Collura (sassofonista) e Valeria Milazzo (vocalist). La passione e il gusto musicale sono gli ingredienti principali del concerto. L’amicizia e il naturale feeling fanno il resto dando vita ad uno spettacolo pieno di gag e di ironia femminile che sfocia in un omaggio corale alle eterne dive della musica quali Aretha Franklin, Anita Baker, Carole King.

Dopo il concerto seguirà dj set fino a tarda sera di Disma Patorno,

Dorian è aperto dalle 19,30. Ingresso dalle 20 con apericena e concerto. Per prenotare un tavolo telefonare al 380 798 0615.

 

Articolo precedenteTHE BEATLES DA SPILLO Gli Orange garden suonano la musica dei baronetti di Liverpool il 26 febbraio nel locale in via dei Benedettini a Palermo per la rassegna R&Beeer
Articolo successivoCARNEVALE AL PALAB   Gli Alti & Bassi accompagnano musicalmente  il 28 febbraio il veglione del locale di Palermo