“Le Vie dei Tesori” ad ARTE A PARTE, su RADIO OFF, con Laura Anello

1068
laura-anello
Laura Anello

Torna “Le Vie dei Tesori”, l’evento culturale più atteso dai palermitani, che per tutti i fine settimana di ottobre darà modo ai palermitani di riappropriarsi degli spazi cittadini, proponendo anche ai turisti un sistema ricco di itinerari, di nuove prospettive, nuovi spunti di dialogo e nuove forme di accoglienza. Un appuntamento atteso da operatori turistici ed economici, che mette a rete una cinquantina di partner tra istituzioni e associazioni.

Per parlarne nel dettaglio, dalle 10 alle 11.30 di sabato 1 ottobre ad “Arte a Parte”, programma condotto su Radio Off da Barbara Morana e  Aldo Penna, ci sarà Laura Anello, presidente, ideatrice e curatrice di questa splendida iniziativa, che racconterà il lavoro che sta dietro gli eventi di quest’anno e le passeggiate da non perdere.

Anche perché “Le Vie dei Tesori” taglia il traguardo del decennale e festeggia in grande, dopo il successo dell’anno scorso che ha visto la partecipazione di oltre 152mila visitatori e una ricaduta di ricchezza turistica sulla città (alberghi, ristoranti, trasporti) che ha sfiorato il milione e 400mila euro nei 15 giorni della manifestazione.

Per seguire la puntata, basta collegarsi al sito www.radiooff.info, mentre per interagire in diretta chiamare al tel. 091. 9778665.

Articolo precedenteObbligo defibrillatori, altro slittamento
Articolo successivoA Radio Off parte JAZZ ON LINE, con Sergio Munafò. Primo ospite Vito Giordano