I MATRIMIA A SANLORENZO MERCATO

2167

Continuano i venerdì musicali di Sanlorenzo Mercato. Questa volta è il turno dei Matrimia, protagonisti sul palco del Mercato venerdì 7 aprile alle 21.30

Il suono dei Matrimia è uno straordinario e trascinante mix zingaro, balcanico, arabo, ebraico con influenze della chanson francaise, del jazz manouche, della musica mediterranea ma anche del reggae e del pop rock. Il nome Matrimia (in italiano Mamma Mia) è un espressione molto usata in Sicilia che richiama qualcosa di emozionante e che lascia increduli, proprio come i loro concerti dal vivo in cui riescono a essere allo stesso tempo festivi e musicalmente sofisticati.
I fondatori della band sono il fisarmonicista Daniele Tesauro e il pluri percussionista Giacomo Di Domenico a cui si sono uniti, attraverso l’apporto di idee ed esperienze personali, il cantante franco-algerino Davy Deglave, il chitarrista buzukista Gero Pitanza, il carismatico clarinettista Dario Compagna e il bassista programmatore e produttore, Roberto Ferreri.

Ingresso € 5 compresa consumazione, fino ad esaurimento posti
 

Articolo precedentePer “Sunday Jazz” al Caffè del Teatro Massimo, Worker/Randisi meet GUNA
Articolo successivoSOLD OUT PER LO SPETTACOLO CON LA VOCALIST DEI PINK FLOYD IN SICILIA L’8 aprile Durga Mcbroom al teatro Golden di Palermo con gli Inside out in “Pulse”