Musica e Apericena: Serata Battisti con i “Non dire no” al Dorian

1834

Lucio Battisti, Lucio Dalla, Pino Daniele, Vasco Rossi, Litfiba, Ligabue. Non ci sono dubbi, l’Italia è da sempre e riconosciuta in tutto il mondo la terra di chi la musica se la scrive e la canta. Un patrimonio da tutelare soprattutto con serate dedicate e di intrattenimento.

Con questa nobile idea nasce la “Serata Battisti e i cantautori italiani”, sabato 21 gennaio al Dorian in piazza Don Bosco 11 a Palermo in occasione dell’hit dance party.

Dalle 20 i clienti del locale potranno scegliere tra la cena al ristorante o l’apericena. Sfogliando il menù fanno venire l’acquolina alla bocca la millefoglie di pastasfoglia al radicchio con pesto di pistacchio e miele, l’insalata siciliana con finocchio arancia e aringa, il nido di spaghetti trifolati al bronzo ai ricci, il filetto al pepe verde. Il tutto senza dimenticare i dessert

Nell’apericena, sono da evidenziare crepes salate, sfincione bianco o classico, salsiccia col pomodoro, frittate, verdure grigliate, sformati di patate, di pasta al forno e di riso, pizza, riso con funghi, pasta con verdure, couscous, riso al pesto, polenta. E ancora: alette di pollo alla cacciatora tortini di zucca crocchette di latte mangia e bevi.

Alle 22 sarà tempo di dare spazio alla grande musica, con i Non Dire no, che guidati dal maestro Daniele Davì porteranno il pubblico a navigare in una serata all’insegna della nostalgia e dell’allegria fatta in musica.

Dopo il concerto seguirà dj set fino a tarda sera di Disma Patorno,

Dorian è aperto dalle 19,30. Ingresso dalle 20 con apericena e concerto. Per prenotare un tavolo telefonare al 380 798 0615.

Articolo precedenteComune: al via il Piano 2017 di Riqualificazione Urbana delle Circoscrizioni
Articolo successivoPasseggiate: “LA SALA DEL CALENDARIO” del Convento di San Domenico