Nasce a Palermo Farmahouse, il servizio taxi per la consegna dei farmaci a domicilio

1621

Acquisto e consegna farmaci, ritiro referti e analisi di laboratorio, gestione pratiche Asl, pagamento ticket, prenotazione visite mediche specialistiche, sono soltanto alcuni dei possibili servizi messi a disposizione dalla Società.

FarmaHouse è una società di imprenditoria femminile che ha ideato nel 2016 un progetto sociale ed ha avviato una start up innovativa e funzionale per la fornitura di diversi servizi inerenti l’assistenza sanitaria, tra cui l’ acquisto e la consegna di farmaci a domicilio.

La nostra Mission – afferma Giovanna Di Maggio, amministratore unico della Società- è arrivare velocemente a casa dei nostri clienti, permettendo loro di riappropriarsi del tempo libero, risparmiando code e attese fastidiose o sostituendoci a loro nel caso in cui stiano male, non possano muoversi, oppure si trovino da soli in casa”.

Usufruire del servizio è molto semplice, basta comporre il numero verde 800 662501 o accedere al sito www.farmahouse.it, e in pochi click il prodotto o il servizio verranno recapitati da un incaricato, nel rispetto delle normative vigenti, nelle vostre case.

Il costo del servizio va da un minimo di tre euro per la consegna di farmaci e prodotti da banco, ai sei euro per il ritiro di ricette e analisi, fino ad un massimo di dodici euro per il disbrigo di pratiche Asl.

Articolo precedenteA Radio Off si parla di dipendenze nella vita di tutti i giorni con lo psicoterapeuta Oscar Miotti
Articolo successivoComune : RAP. Al via una gara per individuare le scuole più virtuose di Palermo nella R.D. A competere 55 plessi.