Nespresso: l’Incontro Tour è a Palermo

1053

Exclusive Room - Nespresso boutique in Munich, Germany

Palermo, la città dove arte e modernità si fondono con il mito e la tradizione ospita il Nespresso Tour, il tour che porta i 22 Grand Cru Nespresso attraverso tutta l’Italia per far scoprire il proprio caffè ideale, giunge in una delle più belle città d’Italia: Palermo, affascinante capitale del Mediterraneo e città simbolo della meravigliosa Sicilia. Da sabato 6 a giovedì 11 dicembre dalle 10.00 alle 21.00 – in Piazza Giuseppe Verdi – Nespresso incontrerà i palermitani per celebrare il rito del caffè e far scoprire a ogni amante dell’espresso il proprio Grand Cru ideale.

Attraverso un divertente momento di gioco, Nespresso offre l’opportunità di trovare la miscela che meglio risponde ai propri gusti, alla propria personalità e ai diversi momenti della giornata, scegliendo fra la gamma dei 22 Grand Cru Nespresso. Accuratamente selezionati, dal più delicato al più intenso, sono frutto della dedizione di Nespresso per la ricerca della massima qualità per gli ingredienti e per le tecniche di torrefazione.

L’attenzione e la cura per ognuno dei suoi Grand Cru permette a Nespresso di celebrare l’Incontro con il proprio caffè ideale, creato “su misura” per ogni palato.

Nespresso L’Incontro Tour è un vero e proprio incontro con l’Italia e i suoi luoghi, raccontati attraverso l’occhio cinematografico che ne cattura le bellezze: il reel dedicato a Palermo celebra i mille volti di questa città in cui convivono la preziosità arabesca e normanna, il gusto barocco e liberty dei monumenti, dei palazzi e dei teatri, dei giardini e dei mercati, dei vicoli e delle strade tortuose che chi la abita attraversa e sfiora quotidianamente. Proprio come quotidiano è il rito del caffè, consumato in occasioni diverse, ma che regala sempre il rassicurante sapore della tradizione.

E dopo aver trovato il proprio personalissimo caffè ideale, arriva il momento di condividerlo: dopo la degustazione ogni tazzina verrà personalizzata con una breve frase per raccontare l’Experience Nespresso sui canali social, attraverso una foto o un selfie da postare con l’hashtag #incontronespresso.

Nespresso L’Incontro è a Palermo dal 6 all’11 dicembre

Piazza Giuseppe Verdi – dalle ore 10.00 alle ore 21.00

 

Articolo precedenteConservatorio: concerto di Gianfranco Pappalardo Fiumara
Articolo successivobarattiAmo: presso Dudi libreria per bambini