Prosegue con la vita di Langstone Hughes il viaggio di Gutenberg, reading del martedì sera di Radio Off

851

Prosegue l’appuntamento con GUTENBERG, il nuovo programma di Radio Off che dalle 21.30 alle 22.30 di ogni martedì offre all’attento pubblico della web radio la possibilità di vivere la storia e la vita di personaggi unici, dalla personalità forte e spiccata, attraverso letture animate dalle voci di Fabrizio Vasile, Rita Patti e Grazia Crapanzano.

Il reading odierno viaggerà sulle parole del libro “Nel mare della vita” di Langston Hughes, poeta, scrittore, drammaturgo e giornalista statunitense, la cui omosessualità nascose per tutta la vita al pubblico per non compromettere la propria carriera. Molte delle sue poesie, infatti, contengono allusioni sul proprio orientamento sessuale.

Sarà, quindi, un altro viaggio nell’umanità di grandi autori, pronti a regalarci ulteriori emozioni. Collegatevi, quindi, al sito www.radiooff.info e lasciatevi andare.  Scoprirete mondi e atmosfere veramente speciali.

Articolo precedenteJohn Serry a “Forme d’arte” per un workshop di improvvisazione jazz
Articolo successivoA SANLORENZO DUE CONCERTI DI DUE BAND STORICHE, GIOVEDì MARCELLO MANDREUCCI E LA SUA BAND E VENERDì ARRIVANO LE COZZE