A Radio Off le cheerdance con i loro colori e tanta energia

791

Sarà un’invasione di energia e gioia di vivere quella a cui si prepara lunedì 6 marzo quando a “In punta di piedi”, il programma condotto dalle 17 alle 19 di ogni lunedì su Radio Off dalla giornalista Gilda Sciortino, faranno ingresso le “SOULS”,  gruppo sportivo di Cheerdance della Polisportiva Bonagia Palermo, realtà presieduta da Luciano Amico, che si è già fatto notare in numerose competizioni nazionali e internazionali.

Nel 2015, per esempio, le “SOULS” sono volate a Lubijana per i Campionati Europei, riuscendo a scalare le classifiche con un nono, decimo, undicesimo e sedicesimo posto.

Sarà, quindi, una puntata durante la quale ci racconteranno della loro passione per una disciplina, tra le più praticate negli Stati Uniti.

Insieme a una rappresentanza di ragazze, lunedì pomeriggio ci sarà Cinzia Imbergamo, nominata Coach della Nazionale dance dalla Federazione Cheerleading e Cheerdance. Insieme a lei scopriremo un mondo del tutto nuovo, parlando anche dei prossimi importanti appuntamenti, tra cui il Campionato Italiano che si svolgerà a Biella il 25 e 26 marzo, ma anche i Campionati del Mondo 2017, in programma dal 26 al 28 aprile a Orlando,  in Florida, al quale andranno alcune delle atlete senior della squadra.

Collegatevi, quindi, al sito www.radiooff.info per ascoltare la puntata in diretta. Per interagire con gli ospiti, invece, si può chiamare al tel. 091. 9778665.

 

Articolo precedenteCon il John Serry Trio è “Sunday Jazz” al Caffè del Teatro Massimo
Articolo successivoA JAZZ ONLINE LA TROMBA DI ALESSANDRO PRESTI