SAN VALENTINO A SANLORENZO: UNA CENA SPECIALE MENTRE I BIMBI GIOCANO. E LE COPPIE PAGANO DA BERE… CON UN BACIO

1874

A Sanlorenzo Mercato San Valentino sarà un evento speciale da festeggiare, tra pietanze a forma di cuore in ogni bottega come il sushi in pescheria, i timballi di verdure in ortofrutta, sconti pensati per gli innamorati, e la possibilità di trascorrere una cenetta romantica e tranquilla per i genitori che potranno lasciare i propri bimbi nelle mani di tutor, animatori e operatori didattici, mentre i grandi si godono una cenetta romantica.
Per i bambini ci sarà un’area dedicata nel giardino d’inverno dell’Osteria con l’animazione a cura di PalermoBimbi e una cena pensata apposta per i più piccoli, così da permettere a mamma e papà di cenare in un tête-à-tête romantico senza pensieri.

In Vineria, inoltre, un ulteriore regalo per tutti gli innamorati: per tutta la sera di martedì 14, per le coppie, basterà prendere da bere insieme (due calici di vino, due birre, o due bibite analcoliche): uno dei due si pagherà con un bacio, per celebrare l’amore con ironia.
Tra le botteghe, spazio all’amore con una selezione di pietanze che per l’occasione prendono la forma del cuore: tra cappuccini e caffè con latte art, ma anche hamburger, pane e biscotti, arancine dolci con cioccolato, panelle, torte e dolci, tutti realizzati a forma di cuore per celebrare il giorno speciale.

Il tutto sarà annaffiato dalla buona musica, quella indie rock di Francesco Paolo Bruno, ex concorrente di The Voice of Italy, che alle 21 si esibirà in concerto sul palco della vineria tra cover e brani inediti.

Francesco Paolo Bruno nasce a Palermo, nel 1994. Nel 2010 comincia il suo percorso accademico al Conservatorio di Palermo. Nell’estate 2013 Francesco Paolo fonda assieme ad Antonio Caruso la Alternative-Rock band “12BBR” con la quale partecipa in veste di frontman a numerosi contest musicali e festival in giro per l’Italia. Nel 2015 partecipa come solista al talent show “the Voice of Italy” con la sua interpretazione di I got a woman di Ray Charles, entrando a far parte del team di Piero Pelù.

Nell’inverno 2016 entra in sala di registrazione per incidere alcuni suoi brani inediti dall’animo folk indie rock, in cui racconta esperienze da lui vissute e descrive personaggi importanti che hanno segnato la sua vita.

Nella primavera del 2016 con i 12BBR apre il concerto a Jack Broadbent, bluesman di fama mondiale nella sua unica data italiana.

Nel Febbraio 2017 esce il primo EP dei 12BBR  “12 Bars Blues Revolution” [ndr “ La rivoluzione delle 12 battute blues”], autoprodotto e registrato all’Indigo di Palermo

Articolo precedenteGIORNATA DI RACCOLTA DEL FARMACO: FRA UN MESE APRIRA’ FARMACIA SOCIALE ALL’ISTITUTO VILLA NAVE FARMACI GRATIS PER 500 FAMIGLIE POVERE GRAZIE A BANCO FARMACEUTICO E FEDERFARMA PALERMO
Articolo successivoWORKSHOP DI DRAMMATURGIA CON TINO CASPANELLO AL PICCOLO TEATRO PATAFISICO