“Sunday Jazz in the Gallery”, domenica 5 dicembre alla Galleria delle Vittorie, con Simona Trentacoste, Francesco Guaiana e Giovanni Villafranca

125

È l’amore per la forma canzone che non si ferma alla tradizione degli standard jazz ma cerca un carattere che la identifica a un ampio repertorio.

S’intitola “Semplicemente songs” il progetto musicale del trio formato da Simona Trentacoste (voce e loop station). Francesco Guaiana (chitarra), Giovanni Villafranca (contrabbasso), il cui carattere renderà l’interpretazione ancora più particolare.

La formazione musicale sarà ospite  domenica 5 Dicembre della  Galleria delle Vittorie nell’ambito di “Sunday Jazz in the Gallery”, la rassegna che ogni domenica offre la possibilità di trascorrere l’aperitivo delle 12.30 accompagnati dalle più famose sonorità jazz offerte dagli artisti dell’attuale panorama jazzistico siciliano.

Ingresso libero. Info e prenotazioni al tel. 091.6745668.

Articolo precedente“Il teorema della felicità”, annunciato il primo trailer del film scritto e diretto da Luca Fortino
Articolo successivoValentina Chinnici e Massimo Giaconia, Avanti Insieme: quanto civismo sarà veramente coinvolto nel percorso della nuova coalizione di centrosinistra?