Teatro: “Matrimoni & tresche”, Vito Brusca al Savio

1058

matrimoniIl varietà più comico dell’anno. Umorismo, leggerezza, vivacità nei dialoghi, questo e tanto altro nello spettacolo di Vito Brusca che andrà in scena il 10 e l’11 dicembre alle 21.00 al teatro Savio.

“Matrimoni & tresche”, un varietà comico musicale brillante, geniale che tra equivoci, litigi,sorrisi e tenerezze, affronta, in chiave comica ma non superficiale, le commedie e i drammi del matrimonio, analizzando il rapporto di coppia e aiutandoci a capire come fare a mantenere vivo il rapporto a due.

Uno spettacolo divertente con un Ensemble superlativo: lo stesso Brusca, volto noto e amato dal pubblico per le sue straordinarie doti da showman. Lui, naturale e disinvolto sul palco, trascinatore col pubblico e abile intrattenitore con la battuta pronta, avrà al suo fianco Ester Vinci, brava e bella ballerina, nei panni di attrice nel ruolo dell’amante e Stefania Vitale, nel ruolo della moglie.

La direzione musicale è affidata a Benedetto Amoroso (tromba e piano). Amore e adulterio, scambi di persona e nuovi incontri, crisi di nervi ed un finale a sorpresa: sono questi gli ingredienti di “Matrimoni & tresche”, spettacolo ricco di equivoci e sottintesi, una trama fresca, vivace ed incalzante che trascinerà il pubblico in un vortice di risate.

Situazioni apparentemente intricate, saranno sdrammatizzate con sagace ironia e senso dell’umorismo senza mai scadere nella banalità.

Uno spettacolo,esilarante e dinamica, un intreccio di battute che porta ad un finale per niente scontato, uno spettacolo da non perdere.

Lo spettacolo è stato organizzato con il patrocinio del comune di Palermo.
Per info e biglietti in prevendita tel. 331 7185437

Articolo precedentePalermo for Children, il primo grande evento per l’infanzia migrante di Palermo
Articolo successivoGesuiti Siciliani Estremo Oriente. Presentata mostra e volume