THE BEATLES DA SPILLO Gli Orange garden suonano la musica dei baronetti di Liverpool il 26 febbraio nel locale in via dei Benedettini a Palermo per la rassegna R&Beeer

2315

 

Cantare i Beatles, nel locale di Palermo che più di tutti – col suo palco, le sue birre e la sua atmosfera – ricorda il Cavern club di Liverpool.

Italia chiama Inghilterra domenica 26 febbraio alle 21 da Spillo, il locale all’interno del Cortile di San Giovanni degli Eremiti in via dei Benedettini (accanto Palazzo dei Normanni, raggiungibile da piazza della Pinta e via del Bastione, a ridosso della chiesa arabo-normanna di San Giovanni degli Eremiti), in pieno percorso storico arabo-normanno per la rassegna R&Beer.

Il ristorante, pizzeria e pub di Palermo aprirà già alle 18 per servire l’apericena. Alle 20,30 scatterà poi la cena a menù su carta, dove spiccano: la patata Spillo, il birrisotto, la tagliata di carne americana, lo stinco di maiale, gli hamburger da 280 grammi e il birramisù.

Alle 21 saliranno sul palco gli Orange Garden, The Beatles tribute. La formazione vede alla voce, alla tastiera e alla chitarra Tancredi Bua, alla chitarra, all’armonica e alla voce Silvio Civello, al basso Gianluigi “Gigi” Minolfo e alla batteria e ai cori Francesco Carratello. Il gruppo ritorna a suonare le canzoni dei Fab four, attraversando le diverse sfaccettature della band che ha totalmente riscritto la storia della musica. Da “She Loves You” e le altre hit della Beatlemania a “Day Tripper”, da “Come Together” a “Let It Be.

Gli Orange Garden, vestiti come Paul McCartney, John Lennon, Ringo Star e George Harrison – con abiti che vanno dallo skinny tie (perlopiù a tinta unita, da portare con abiti dal taglio slim con o senza giacca) alle sneakers ai mocassini e ai mitici stivaletti – faranno scintille e attraverseranno con la musica la storia dei Fab four, ripercorrendo le tappe principali della loro carriera.

Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare allo 091 217 003. La pagina Facebook è: https://www.facebook.com/Spillo-La-Birroteca-971002502923747/.

La rassegna “R&Beer” continuerà tutte le domeniche e i giovedì. Il 2 marzo serata country con i Wet Floors, il 5 marzo concerto di esordio per l’Emanuela Torregrossa quartet, il 9 marzo tocca al Monica Alagna trio, il 12 marzo il trio Wine and Roots con Manfredi Tumminello, il 16 marzo i WeMan, il 19 marzo tributo Coldplay con gli Square one, il 23 marzo c’è Umberto Porcaro, il 26 marzo tornano a grande richiesta gli Alti & Bassi.

Articolo precedenteA SANLORENZO UN GIOVEDì ALL’INSEGNA DEL BUON VINO E DELLA BUONA MUSICA
Articolo successivoLE DIVAS AL DORIAN Il quartetto femminule pop-jazz il 24 febbraio al locale di Palermo