THE ITALIAN JOB AL DORIAN . La band che suona musica made in Italy il 18 febbraio al locale di piazza Don Bosco a Palermo

1272

Hanno il nome di uno dei più bei film degli anni Duemila, ma solo perché vogliono arrivare subito al sodo.

 È musica nazionale allo stato puro quella proposta da The italian job, il mitico trio che si esibirà sabato 18 febbraio al Dorian in piazza Don Bosco 11 a Palermo, dando vita alla “Serata italiana”.

Dalle 20 i clienti del locale potranno scegliere tra la cena al ristorante o l’apericena.

Nell’apericena, sono da evidenziare crepes salate, sfincione bianco o classico, salsiccia col pomodoro, frittate, verdure grigliate, sformati di patate, di pasta al forno e di riso, pizza, riso con funghi, pasta con verdure, couscous, riso al pesto, polenta. E ancora: alette di pollo alla cacciatora tortini di zucca crocchette di latte mangia e bevi.

Alle 22 sarà tempo di musica con The italian job, ovvero Giuseppe Viola alla voce, Fabio Finocchio alla batteria e Massimo Calì al basso, che porteranno un repertorio pop rock italiano fatto da canzoni di Max Gazzé, Niccolò Fabi, Tiromancino e tanti altri.

Dopo il concerto seguirà dj set fino a tarda sera di Disma Patorno,

Dorian è aperto dalle 19,30. Ingresso dalle 20 con apericena e concerto. Per prenotare un tavolo telefonare al 380 798 0615.

Articolo precedenteEletta a Barrafranca la nuova segreteria regionale di Libera in Sicilia
Articolo successivoANIME IN GIOCO AL PALAB  – Il tributo a Claudio Baglioni il 18 febbraio alle 22 al locale di Palermo