Tombola musicale al Palab il 5 gennaio

1893


PALAB  – TOMBOLA MUSICALE : Venerdì 5 gennaio il più tipico dei giochi delle feste accompagnato dalla musica. Presenta Davide Scibilia


Il più famoso dei giochi delle feste natalizie, modificato, aggiustato e soprattutto musicato.

Venerdì speciale al Palab, il locale di piazzetta del Fondaco (dietro la questura e a pochi metri da Ballarò), dove il 5 gennaio alle 21 ci sarà la “Tombola musicale”. Come nel gioco classico saranno distribuite le cartelle, mentre il presentatore Davide Scibilia avrà il compito di estrarre i numeri.


A ognuno di questi sarà poi associata una canzone che sarà suonata da una band live, da cantare a squarciagola. Ai vincitori saranno dati premi.


Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare al 320 904 0746. Per contattare chi si occupa della direzione artistica telefonare al 339 219 3004.
La pagina Facebook è: www.facebook.com/PALAB-304935441195/

Per chi volesse il Palab è aperto tutti i giorni della settimana, compresa la domenica, a ora di pranzo a partire da mezzogiorno. Per i turisti, per i lavoratori degli uffici, ma anche per le coppie e i gruppi di amici che vogliono assaggiare le specialità dello chef.

Raggiungere Palab è semplice. Ampio parcheggio disponibile nei paraggi


 

 

Articolo precedenteLa lunga notte della befana il 5 gennaio con i WBeat e i Colpa D’Alfredo al Dorian di Palermo
Articolo successivoSerata musicale di beneficenza per i bambini dell’ospedale “G. Di Cristina”