Verba Manent: al Teatro Biondo la presentazione della IV edizione

1345

Sarà presentata alle 11 di mercoledì 9 ottobre nella sala riunioni del Teatro Biondo, la  IV edizione di VERBA MANENT, rassegna di teatro contemporaneo, quest’anno dedicata al teatro nato da un lavoro di laboratorio e di confronto con il territorio.

Quattro gli spettacoli in programma dal 27 ottobre al 30 novembre al Teatro del Baglio di Villafrati, insieme a diverse attività, fra cui una produzione che porta la firma del teatro ospitante, un la­boratorio gratuito condotto dai TeatriAlchemici di Palermo, il Progetto Amunì, nato con giovani di origini differenti, come anche un incontro aperto con aperitivo sociale insieme alle compagnie ospiti e alle realtà di settore il cui obiettivo principale sono la valorizza­zione del genius loci e l’inclusione.

Un viaggio sinergico tra tante umanità che verrà raccontato nel corso della conferenza stampa dal direttore artistico, Valeria Sara Lo Bue, e da alcuni protagonisti di questa edizione che ancora una volta si configura come tassello di un prezioso mosaico nel panorama teatrale odierno.

Articolo precedenteIl Cous Cous di Mamma Africa dedicato ai bambini del Burkina Faso
Articolo successivo“Siamo figli delle stelle?”. In piazzetta Bagnasco, un bambino di 11 anni e un astrofisico si confrontano sui quesiti della scienza