“Voci nel Silenzio”, il 29 agosto al Teatro di Verdura per i bambini palestinesi. La raccolta fondi e le info per partecipare

193

Sempre più vicino e atteso da molti l’appuntamento di domenica 29 agosto al Teatro di Verdura dove prenderà vita “Voci nel Silenzio”, evento dedicato ai bambini della Palestina rimasti orfani in seguito all’offensiva di Gaza dello scorso maggio, quando i bombardamenti israeliani hanno provocato la morte di circa 70 giovanissimi palestinesi.

A promuoverlo è l’associazione “Voci nel silenzio” con il sostegno del Sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, della Fondazione Teatro Massimo, del Teatro di Verdura, della Cgil Sicilia, della Cgil Palermo e dell’Arci. Una serata alla quale è associata una raccolta fondi, alla quale si può aderire utilizzando l’Iban dell’associazione “Voci nel silenzio” IT87Q0103004600000002637769.  Quanto raccolto con questa iniziativa e attraverso il 29 agosto sarà devoluto all’associazione “Watan” di Khan Younis, città della Striscia di Gaza gemellata con Palermo, che, attraverso un’attività di promozione culturale e sociale, sostiene i minori e gli orfani traumatizzati in seguito ai numerosi bombardamenti subiti dalle forze di occupazione israeliane.

Per partecipare alla serata del 29 agosto, sostenendo concretamente il progetto di “Voci nel silenzio”, ma avendo l’opportunità di vivere un momento di grande spessore artistico e culturale in uno dei più belli spazi cittadini, info e prenotazioni al cell. 340. 1723999 o al 388.1474060.

 

Articolo precedenteMartedì 10 agosto, in piazzetta Bagnasco, la presentazione di “Operazione Oro liquido” di Domenico Romeo
Articolo successivoAperto il centro estivo “Elementi Creativi Teatro del Fuoco Kids”