WINE AND ROOTS DA SPILLO Il trio pop-blues suona il 12 marzo nel locale in via dei Benedettini a Palermo per la rassegna R&Beer

1375

 

Una domenica alla ricerca delle buone radici della musica, con un trio che il suono arriva a “macinarlo” con poche note.

Qualità e allegria caratterizzano il concerto di domenica 12 marzo alle 21 da Spillo, il locale all’interno del Cortile di San Giovanni degli Eremiti in via dei Benedettini (accanto Palazzo dei Normanni, raggiungibile da piazza della Pinta e via del Bastione, a ridosso della chiesa arabo-normanna di San Giovanni degli Eremiti), in pieno percorso storico arabo-normanno per la rassegna R&Beer.

Il ristorante, pizzeria e pub di Palermo aprirà già alle 18 per servire l’apericena. Alle 20,30 scatterà poi la cena a menù su carta, dove spiccano: la patata Spillo, il birrisotto, la tagliata di carne americana, lo stinco di maiale, gli hamburger da 280 grammi e il birramisù.

Alle 21 saliranno sul palco i Wine & roots, con Germana Di Cara e Rocco Tarantino alla voce e Manfredi Tumminello alla chitarra. Protagonista della serata un repertorio ricercato ma allo stesso trasversale, che spazia dal blues al pop-rock con brani dei più grandi artisti della musica internazionale: da Eric Clapton a Amy Winehouse, passando per Sting, Led Zeppelin, Elisa, The Beatles e Pink Floyd.

Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare allo 091 217 003. La pagina Facebook è: https://www.facebook.com/Spillo-La-Birroteca-971002502923747/.

La rassegna “R&Beer” continuerà tutte le domeniche e i giovedì. Il il 16 marzo concerto deii WeMan, il 19 marzo tributo Coldplay con gli Square one, il 23 marzo c’è Umberto Porcaro, il 26 marzo tornano a grande richiesta gli Alti & Bassi, il 30 marzo serata tutto al femminile con le Cariti trio, il 2 aprile The Holy Cadillac, il 6 aprile i Due T Claudio Terzo e Diego Tarantino, il 9 aprile Giorgia Meli duo, il 13 aprile Gloria Campisi e Mauro Caspanello, il 20 aprile Spring jazz quartet, il 23 aprile i B23, il 27 aprile i We man, il 30 aprile i Trio clock, il 4 maggio i Bottega retrò.

 

Articolo precedenteL’8 marzo biglietto ridotto per le donne al Museo Diocesano di Palermo
Articolo successivoFESTA DELLA DONNA AL DORIAN I Treephase Band e l’apericena accompagnano l’8 marzo in piazza Don Bosco a Palermo