PALERMO.CLOUD | PALERMOWEB.NET | SCOPRI LA CITTA' | TRASPORTI | UFFICI | I DINTORNI | LA SICILIA | EVENTI | NEWS | BOOKING ON LINE |

   v.2.017 

Ritorna alla Home


PALERMOWEB TOUR

I Qanat
Acquedotti arabi sotterranei di Palermo.
In collaborazione con il gruppo Speleo del Cai di Palermo.
Castelli arabi
Alla scoperta dei castelli palermitani. In collaborazione con LaPadeMi.
I Beati Paoli
Scopriremo i luoghi della famosa setta segreta del medioevo palermitano. In collaborazione con LaPadeMi.
La gastronomia di strada.
A Palermo non si mangia solo al chiuso... per scoprirlo basta questo tour ! A cura di PalermoWeb.
Cripte, sotterranei e catabombe.
Un tour alla scoperta del culto della morte... a Palermo ! In collaborazione con LaPadeMi.
Le spiagge di Palermo
Tour guidato e bagni di mare alla scoperta delle baie cittadine.
In Gommone. In collaborazione con Club Tecnomare.

Nella foto in alto: con la Troupe RAI (Chiara Cetorelli) e Cetty Messina all'ingresso dei qanat !

In questa pagina sono presentati una serie di tour della città di Palermo, della provincia e della Sicilia un po' fuori dal comune... se volete il nostro staff potrà organizzarvi il tour personalizzandolo alle vostre esigenze di spazio e tempo... facendovi da hostess e consigliandovi i luoghi e le persone da contattare per fare della vostra vacanza una opportunità unica !

PalermoWeb è supportata dall'Associazione LaPadeMi (la Palermo dei Misteri).

Inoltre per la buona riuscita dei tour ci avvaliamo di professionisti o organizzazioni specifiche per il tipo di escursione o visita da realizzare.

La RAI, ad esempio, ha preferito rivolgersi a PalermoWeb per essere accompagnati a fare un servizio sui Qanat, gli acquedotti arabi sotterranei di Palermo, per la trasmissione Italia dei Porti.

Per Preview, di TeleSud abbiamo realizzato più trasmissioni su Palermo, come per molte troupe televisive che si sono rivolte a noi per effettuare riprese, conoscere luoghi tipici o poco conosciuti di Palermo e provincia, realizzandone documentari e fiction.

Ci rivolgiamo quindi a gruppi di turisti (minimo 10); a troupe televisive con cui concordiamo luoghi, procuriamo spunti di interesse e location dove girare le scene; a scolaresche per supportarle in loco a trovare la soluzione migliore per il tempo dedicato alla scoperta di particolarità sulla cultura e il costume...

Inoltre grazie a PalermoWeb News possiamo dare informazioni e supporto sugli eventi e gli spettacoli in corso a Palermo e provincia, come sagre, feste popolari, escursioni a carattere naturalistico o ambientale.

Venite a Palermo ? Per non perdervi il "succo" della città contattateci !

redazione (at) palermoweb.com


Attenzione: PalermoWeb non effettua servizio di guida turistica, se volete potete contattare direttamente l'associazione guide turistiche di Palermo:  http://www.guidepalermo.it


 
 PalermoWeb NEWS - Reg.Trib. Pa. n.26-17/09/07 - 1999-2017©Copyright PalermoWeb - Direttore: Rosalinda Camarda